mercoledì 21 dicembre 2011

W L' ITALIA

Ecco il mio omaggio per la celebrazione dei 150 anni dell'Unita d'Italia. 
Tra tutti i lavori che ho prodotto durante quest'anno così ricco d'idee e d'impegni, questo è forse uno di quelli che ho sentito di più, anche perché udite... udite.. io ricordo esattamente la celebrazione del centenario, e oggi come allora sono stata chiamata a ricordare questo avvenimento così importante. Allora era la recita scolastica, oggi  è un omaggio concreto della mia maturazione creativa.


 



L'dea in sè è semplice, ho giocato con i tre colori della nostra bandiera abbinando materiali diversi: seta, lana, nastri e tulle.
Bottoni, intrecci, e fiori creano un insieme romantico.  



Durante l 'edizione di ABILMENTE a marzo 2011, il mio manichino tricolore è stato sicuramente uno dei lavori  più ammirati e fotografati. 

Nessun commento:

Posta un commento